Home :: News
Consiglio Comunale martedì 15 gennaio 2013
La prima seduta del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno si terrà martedì 15 gennaio alle ore 16.00 presso l'Aula Magna di GeoTecnologie in via Vetri Vecchi, 34.
Il Presidente Franchi ha convocato la Massima Assise cittadina in seduta pubblica e in sessione speciale per il Question Time. La Giunta Municipale sarà quindi chiamata a rispondere alle interrogazioni e interpellanze presentate dai Consiglieri Comunali.

Le interrogazioni e le interpellanze all'ordine del giorno sono le seguenti:

INTERROGAZIONI

1. FUNZIONAMENTO SERVIZIO FRONT - OFFICE presentata dal Consigliere Comunale Francesco Carbini (CapoGruppo Consiliare CRESCE SAN GIOVANNI, CRESCE IL VALDARNO - CON I RIFORMISTI)

2. PUZZI DALLA DISCARICA PODERE ROTA E LETTERA DEL SINDACO ALLA PROVINCIA presentata dal Consigliere Comunale Francesco Carbini (CapoGruppo Consiliare CRESCE SAN GIOVANNI, CRESCE IL VALDARNO - CON I RIFORMISTI)

INTERPELLANZE

1. IN MERITO ALL'INCONTRO DI CAVRIGLIA TRA I SINDACI DEL VALDARNO E LE PROVINCE DI FIRENZE ED AREZZO SUL P.I.R. (PIANO INTERPROVINCIALE RIFIUTI) DELLA PROVINCIA DI FIRENZE presentata dal Consigliere Comunale Lorenzo Martellini (CapoGruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)

2. PARCHEGGI PER DISABILI presentata dal Consigliere Comunale Antonino Pia (Gruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)


3. ESITO DELL'INCONTRO TRA I SINDACI DEL VALDARNO E I RAPPRESENTANTI DELLE PROVINCE DI AREZZO E FIRENZE RIGUARDO LA DISCARICA DE LE BORRA: PERCHÉ SONO STATI TENUTI FUORI DALL'INCONTRO I RAPPRESENTANTI DELLA SOCIETÀ CIVILE? QUALI ESITI CONCRETI? presentata dal Consigliere Comunale Adria Gauni (CapoGruppo Consiliare LA SINISTRA PER SAN GIOVANNI)

4. CHE FINE HANNO FATTO GLI IMPEGNI PER LA GESTIONE DELL'INQUINAMENTO DA AMIANTO, ASSUNTI A GIUGNO 2012? presentata dal Consigliere Comunale Adria Gauni

5. EVENTI CASA MASACCIO: A QUANTO AMMONTANO LE SPESE TOTALI DI GESTIONE ANNUALE, TRA CONSULENZE ESTERNE, IMPIEGO DI PERSONALE INTERNO, UTENZE, PROMOZIONE? QUALE LA MODALITÀ DI MISURAZIONE DELLA REALE FRUIZIONE IN TERMINI DI PRESENZE? presentata dal Consigliere Comunale Adria Gauni (CapoGruppo Consiliare LA SINISTRA PER SAN GIOVANNI)

6. CHE FINE HANNO FATTO GLI IMPEGNI A CONTRASTARE IL GIOCO D'AZZARDO, ASSUNTI A MARZO 2012? presentata dal Consigliere Comunale Adria Gauni (CapoGruppo Consiliare LA SINISTRA PER SAN GIOVANNI) -

7. IN MERITO ALLE MODALITÀ DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA COMUNALE presentata dal Consigliere Comunale Lorenzo Martellini (CapoGruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)

8. IN MERITO AL PIANO DI EMERGENZA NEVE NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI VALDARNO presentata dal Consigliere Comunale Lorenzo Martellini (CapoGruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)

9. AMIANTO VIA DEI VETRI VECCHI presentata dal Consigliere Comunale Antonino Pia (Gruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)

 

A conclusione della sessione speciale, il Presidente Franchi ha convocato, per le ore 18.00, una seduta straordinaria, aperta alla partecipazione dei cittadini, al fine di presentare il progetto denominato "PRIMA...VERA EDUCAZIONE FERROVIARIA" realizzato dagli studenti dell'I.T.C. "F. Severi" di San Giovanni Valdarno, vincitore del concorso promosso dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie (ANSF) e 
Compartimento di Polizia ferroviaria per la Toscana.


San Giovanni Valdarno, 10 gennaio 2013

 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Aprile 2019 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1  2  3  4  5  6  7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0