Home :: News
Consiglio Comunale venerdì 28 novembre 2014
Il Consiglio Comunale del mese di novembre si terrà in doppia sessione: ordinaria e speciale, entrambe in seduta pubblica.
Il Presidente della massima Assise cittadina ha convocato la seduta per venerdì 28 novembre alle ore 10.30 presso la Sala della Musica "Prof. G. Fineschi" in Piazza della Libertà 1/A.
La prima parte del Consiglio Comunale sarà dedicata alla sessione ordinaria che si aprirà con le consuete comunicazioni per poi proseguire con la trattazione dei punti relativi al bilancio di assestamento. In particolare l'assessore al bilancio Annamaria Lamioni tratterà la ratifica della deliberazione G.C. n. 184 del 21/10/2014 "variazione al bilancio con carattere d'urgenza" e l'assestamento generale al bilancio di previsione 2014 e pluriennale 2014-2016. In seguito, sempre l'Assessore Lamioni, tratterà il punto della presa d'atto del nuovo statuto della società Far.co.san.
La trattazione dei punti all'ordine del giorno proseguirà con l'esposizione da parte dell'Assessore David Corsi del punto relativo all'accorpamento del demanio stradale ex art.31, comma 21, Legge n. 488/4998, di aree private soggette ad uso pubblico da oltre venti anni.
Gli ultimi tre punti in discussione saranno un ordine del giorno avente ad oggetto "attivazione del monitoraggio per le patologie acute e croniche respiratorie e cardiovascolari e attuazione del registro dei tumori della Toscana all'area del Valdarno Aretino e della Provincia di Arezzo" presentato dal gruppo consiliare "Cresce San Giovanni" e due mozioni: "Ricognizione criteri di applicazione delle detrazioni familiari alla TASI per l'anno 2015" presentata dal gruppo consiliare "Per Un'altra San Giovanni - Forza Italia" e l'altra presentata dal gruppo consiliare "Movimento 5 stelle" avente ad oggetto "Impegno per regolamentazione attendamenti circo".
Conclusa la trattazione della sessione ordinaria, il Presidente Andrea Romoli aprirà la sessione speciale del question time.
Le interrogazioni ed interpellanze presentate dai consiglieri comunali a Sindaco e Assessori saranno le seguenti:


INTERROGAZIONI
1 . "Taglio tigli di Viale Diaz" presentata dal Cons. Francesco Carbini (Gruppo consiliare Cresce San Giovanni);
2. "Black out elettrici nella città" presentata dal Cons. Francesco Carbini (Gruppo consiliare Cresce San Giovanni);
3. "Impianti sportivi" presentata dal Cons. Francesco Carbini (Gruppo consiliare Cresce San Giovanni);
4.  "Richiesta punto della situazione sull'impianto sportivo Virgilio Fedini" presentata dalla Cons. Michela Fabbrini (Gruppo consiliare Movimento 5 stelle);
5. "Punto situazione canale Battagli" presentata dalla Cons. Michela Fabbrini (Gruppo consiliare Movimento 5 stelle);
6.  "Trasparenza Conferenza dei Sindaci" presentata dalla Cons. Michela Fabbrini (Gruppo consiliare Movimento 5 stelle).
INTERPELLANZE:
1. "Stato di degrado area antistante Casa del Fascio" presentata dal Cons. Mario Marziali (Gruppo consiliare Cresce San Giovanni);
2. "Riproposizione di interpellanza per mancata risposta  e per sopravvenuti e ulteriori slittamenti sui lavori a borri e torrenti già pagati dai cittadini sangiovannesi con bollettini di pagamento a Consorzio 2 Alto Valdarno, competenza 2014" presentata dal Cons. Mario Marziali (Gruppo consiliare Cresce San Giovanni);
3. "Riproposizione interpellanza del 30.09.2014 per mancata risposta sullo stato di degrado area cimiteriale di San Giovanni Valdarno" presentata dal Cons. Mario Marziali (Gruppo consiliare Cresce San Giovanni);
4. "Dissuasori di   velocità in Viale Gramsci e altre strade pericolose" presentata dal Cons. Francesco Carbini (Gruppo consiliare Cresce San Giovanni);
5."Rifacimento marciapiedi" presentata dal Cons. Antonino Pia (Gruppo consiliare Per Un'Altra San Giovanni);
6. "Ampliamento parcheggio via 2 giugno" presentata dal Cons. Antonino Pia (Gruppo consiliare Per Un'Altra San Giovanni).

San Giovanni Valdarno, 24 novembre 2014
 
 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Aprile 2019 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1  2  3  4  5  6  7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0