Nei prossimi giorni saranno attive le modifiche alla sosta del parcheggio di via Napoli. Il Sindaco ha infatti emesso un'ordinanza che prevede la sosta regolata con disco orario nel parcheggio sul lato destro rispetto all'ingresso principale del supermercato.
In seguito al trasferimento della Farmacia Comunale 1, si è reso inoltre necessario prevedere spazi per la sosta delle persone invalide e spazi per il carico e lo scarico delle merci.
Nello specifico, l'ordinanza regolamenterà così la sosta:
- In via Napoli, nel parcheggio realizzato sul lato destro rispetto all'ingresso principale del supermercato, la sosta dei veicoli è consentita per un tempo massimo di due ore verificabile mediante esposizione di 'disco orario';
- In via Napoli, sul lato del parcheggio prospiciente l¿ingresso principale del supermercato, viene istituito uno spazio sosta riservato al carico e scarico e uno spazio sosta riservato alle persone titolari di contrassegno invalidi.
L'Amministrazione Comunale invita pertanto alla massima attenzione alla nuova segnaletica utilizzando il disco orario.
Si ricorda che, coloro che non rispetteranno gli obblighi, i divieti e le limitazioni dell'ordinanza, saranno sanzionati a termine di legge.
San Giovanni Valdarno, 22 luglio 2011