Home :: News
Consiglio Comunale: giovedì 27 ottobre 2011
Il Presidente Fabio Franchi ha convocato per le ore 9.00 di giovedì 27 ottobre 2011 la seduta del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno.

Durante la mattinata si terrà l'aggiornamento della seduta precedente, il question time, con la trattazione delle seguenti domande da parte dei Consiglieri ai membri della Giunta Municipale:

INTERROGAZIONI
1.  DESTINAZIONE D'USO AREA INDUSTRIALE S. ANDREA - presentata dal Consigliere Comunale Francesco Carbini (Gruppo Consiliare CRESCE SAN GIOVANNI, CRESCE IL VALDARNO CON I RIFORMISTI)
2.  SITUAZIONE E PROSPETTIVE DELLO STABILIMENTO A.F.V. BELTRAME S.P.A. - presentata dal Consigliere Comunale Lorenzo Martellini (Gruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)
INTERPELLANZE
1.  PROGRAMMA SOFTWARE SIGEPRO - presentata dal Consigliere Comunale Massimo Mustich (Gruppo Consiliare PDL-LEGA NORD)
2.  STATO DEL TORRENTE BORRO DELLA MADONNA - presentata dal Consigliere Comunale Antonino Pia (Gruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)
3.  MENSE COMUNALI - presentata dal Consigliere Comunale Francesco Carbini (Gruppo Consiliare CRESCE SAN GIOVANNI, CRESCE IL VALDARNO CON I RIFORMISTI)
4.  DISCIPLINA DEGLI ACCESSI NELLA ISTITUENDA Z.T.L. DEL CENTRO STORICO DI SAN GIOVANNI VALDARNO - presentata dal Consigliere Comunale Lorenzo Martellini (Gruppo Consiliare PER UN'ALTRA SAN GIOVANNI)

A conclusione della sessione speciale, si aprirà la seduta ordinaria con le consuete comunicazioni da parte del Presidente del Consiglio, del Sindaco, degli Assessori, dei Presidenti di Commissione, dei Capi Gruppo e dei singoli Consiglieri. Due saranno i punti che esporrà il primo cittadino, Maurizio Viligiardi: "Criteri e indirizzi per la gara di affidamento del servizio tesoreria comunale - 2° esperimento di gara" e  "Revisione delle previsioni statutarie della società Valdarno Sviluppo S.p.A".
Il quarto punto all'ordine del giorno, avente ad oggetto "Regolamento comunale per l'accesso ai locali delle mense scolastiche" sarà presentato dall'Assessore alla pubblica istruzione, Laura Camiciottoli; mentre il quinto "Approvazione definitiva alla variante n.6 del Regolamento Urbanistico - cambio destinazione d'uso dell'area posta in via Fermi, individuazione di ambito da destinarsi alla realizzazione di una struttura della prima infanzia" avrà come relatore l'assessore all'urbanistica, Marco Spadaccio.

A chiudere la sessione, come ultimo punto all'ordine del giorno, sarà discussa la mozione "Tutela della dignità del Consiglio Comunale e salvaguardia del ruolo, delle funzioni e dei diritti dei consiglieri comunali contro le restrizioni in materia di permessi lavorativi indotte dalla L. 148/2011 (manovra bis)" presentata dall'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale.

 

San Giovanni Valdarno, 21 ottobre 2011

 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Aprile 2019 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1  2  3  4  5  6  7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0