Home :: News
Amministratori a pranzo con i dipendenti della Beltrame: un momento di condivisione.
Il Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno, in occasione della seduta consiliare odierna tenutasi presso la "AFV Beltrame" di San Giovanni per dimostrare la vicinanza verso le sorti dei lavoratori, ha deciso di pranzare assieme ai dipendenti dello stabilimento all'interno della mensa aziendale.
Sindaco, Assessori e tutti i Consiglieri Comunali radunati nella mensa della Ferriera con gli operai dell'azienda per augurarsi un felice Natale, nonostante le evidenti e note avversità.
E' stato un ulteriore momento di condivisione e di solidarietà che gli Amministratori hanno voluto portare agli ottanta dipendenti della Ferriera.
All'attenzione politico istituzionale si è accompagnata, in occasione del Natale, unżattenzione e una vicinanza ai lavoratori e alle loro famiglie anche sul piano umano e personale.
Un incoraggiamento, quindi, pur in una situazione nazionale difficile sul piano occupazionale e lavorativo, a proseguire con tenacia una battaglia, una lotta volta a tutelare e salvaguardare uno stabilimento che, non solo rappresenta un simbolo per la storia imprenditoriale della comunità valdarnese, ma anche uno dei centri produttivi maggiori per la città.
<<Questa nostra vicinanza ai lavoratori della Beltrame vuole anche essere simbolicamente una concreta vicinanza delle Istituzioni a tutte le situazioni di emergenza occupazionale che quotidianamente, purtroppo, affiorano nel nostro territorio>>. Hanno dichiarato il Sindaco Maurizio Viligiardi e il Presidente del Consiglio Comunale Fabio Franchi.


San Giovanni Valdarno, 20 dicembre  2011

 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Aprile 2019 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1  2  3  4  5  6  7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0