VARIAZIONI ANAGRAFICHE TESSERINO VENATORIO
Numero scheda
A3 - 04 - 14
Oggetto
I dati rilativi dall'anagrafe dei cacciatori sono gestiti dalla Regione Toscana. Tale anagrafe è aggiornata dall'Ufficio Comunale in base ai tesserini rilasciati e alle eventuali variazioni anagrafiche.
IMMIGRAZIONE NEL COMUNE DI SAN GIOVANNI V.NO O VARIAZIONE DI RESIDENZA ANAGRAFICA
Sia nel caso di trasferimento della residenza nel nostro Comune, sia di trasloco della medesima nell'ambito del nostro Comune, il cacciatore deve, non appena la pratica si è perfezionata, chiedere all'ufficio l'aggiornamento della propria residenza nell'ambito dell'archivio cacciatori regionale.
EMIGRAZIONE IN ALTRO COMUNE - Il cacciatore deve tempestivamente presentarsi all'ufficio caccia del comune di emigrazione per far eseguire in quella sede la variazione della propria situazione residenziale nell'ambito dell'archivio cacciatori regionale. E' importante sapere che, eccetto il caso di trasferimento dopo l'inizio della stagione venatoria precedente, nel qual caso il tesserino è legittimamente ritirato nel Comune di passata residenza, negli altri casi il perdurare del ritiro del tesserino nel vecchio Comune comporta una pratica illegittima.
Area
AREA SUPPORTO
Servizio
FRONT OFFICE
Dirigente
BENUCCI SUSANNA
Responsabile
BECATTINI CRISTINA
Requisiti
Dove Rivolgersi
PUNTO AMICO
via Rosai
orari di apertura al pubblico
Documentazione
Documento d'identità
Patente di caccia valida
Documentazione - Allegati
Modalità Avvio
Scadenza
Atto Conclusivo
Contribuzione Utente
nessuno
Contribuzione Utente - Allegati
Contribuzione
Contribuzione - Allegati
Normative
Note
torna all'elenco dei procedimenti