Home :: Eventi
CAPODANNO IN PIAZZA CAVOUR - SAN GIOVANNI VALDARNO
L'ultima notte dell'anno sarà all'insegna dello spettacolo dal vivo nel Comune di San Giovanni Valdarno. La serata comincia con lo spettacolo teatrale "SISTERs in ACTion...un musical in convento", presso il Teatro Comunale Bucci, un'iniziativa  patrocinata dal Comune di San Giovanni Valdarno e realizzata dalla compagnia teatrale "Facce da Sipario".   La compagnia teatrale sangiovannese, dopo il successo di "E' tornato Peter Pan", si cimenta questa volta con un nuovo brillante musical riadattato a partire dalla storia della suora più famosa di Hollywood. Per informazioni e prevendita biglietti: ProLoco San Giovanni Valdarno - 055 943748 - info@prolocosangiovannivaldarno.it

La serata continua poi in Piazza Cavour, con un concerto live dell'Orchestra Multiculturale del Valdarno, gli "International Panic", organizzato dalla ProLoco di San Giovanni Valdarno, con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno e la collaborazione del Comune di San Giovanni Valdarno, Materiali Sonori e Music Factory live. Dalle 23:00 in poi quindi ritmi reggae e intrattenimento musicale con un gruppo, gli "International panic" che ha fatto della musica uno strumento di aggregazione, integrazione e conoscenza reciproca delle tradizioni di vari paesi: fanno parte dell'orchestra infatti Stefania (Romania, voce), David (Colombia, voce e chitarra acustica), Stefano (Italia, basso), Ingrid (Olanda, sax), Mbaie (Senegal, voce, djembé e percussioni), Ayoba (Senegal, voce, djembé e percussioni), Tommaso (Italia, chitarra elettrica).

Alla mezzanotte, brindisi di celebrazione offerto dagli organizzatori. Per informazioni: ProLoco San Giovanni Valdarno - 055 943748 - info@prolocosangiovannivaldarno.it

 "Anche quest'anno, pur offrendo un programma sobrio, vogliamo che la piazza sia un luogo di festa - ha dichiarato il vice-sindaco Damiano Bettoni. "La scelta dell'Orchestra Multiculturale del Valdarno - continua Bettoni - vuol rappresentare un modello di festeggiamento consapevole che vede protagoniste le varie anime della cittadinanza".

Soddisfatto anche il Presidente della ProLoco sangiovannese Silvio Del Riccio: "Pur nella difficoltà oggettiva del momento, siamo riusciti ad organizzare questo evento per la città, e per questo ringrazio coloro che insieme a tutta la Proloco hanno creduto nella realizzazione di questa festa e l'hanno resa possibile con il loro sostegno concreto: la Banca del Valdarno, la Materiali Sonori, Music Factory live".

San Giovanni Valdarno, 27 dicembre  2012
 
 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Luglio 2019 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1  2  3  4  5  6  7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0