Home :: News
Seduta straordinaria del Consiglio Comunale
Seduta straordinaria del Consiglio Comunale, aperta alla partecipazione della cittadinanza, dedicata alla presentazione pubblica del progetto "Prima....vera educazione ferroviaria" dell'ITC "Severi" di San Giovanni Valdarno"

Il Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno ha deciso di dar merito a studenti e professori dell'Istituto Tecnico Commerciale "F. Severi"(plesso I.S.I.S. "Marconi") dopo che lo scorso 13 dicembre a Firenze presso il Palazzo Medici-Riccardi, Salone Carlo VIII  della Prefettura, l'Istituto scolastico ha ricevuto un prestigioso premio per aver vinto il concorso "Prima....vera educazione ferroviaria", progetto promosso da Ufficio scolastico regionale ANSF e Polferr.
Al progetto hanno partecipato due classi terze dell'I.T.C. "Severi" dello scorso anno scolastico e altri studenti provenienti da altre classi del medesimo Istituto. I premi del progetto erano assegnati su base provinciale e, nel territorio della Provincia di Arezzo, oltre all'istituto "Severi", è stata premiata anche una scuola di Cortona.

<<L'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di San Giovanni Valdarno - ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale, Fabio Franchi - ha deciso di valorizzare l'operato di studenti e docenti dell'ITC Severi con la solennità e l'ufficialità della massima Assise cittadina, convocando una seduta straordinaria del Consiglio Comunale, aperta alla partecipazione della cittadinanza, dedicata alla presentazione pubblica del progetto vincitore del premio.
Contiamo peraltro che questa possa rappresentare un'occasione per riflettere sulle potenzialità e gli elementi di pregio e di vanto del sistema scolastico della nostra città.
Data l'importanza e la solennità dell'iniziativa, - conclude il Presidente Franchi - la cittadinanza è invitata a partecipare >>.

La seduta è convocata per martedì 15 gennaio alle ore 18.00 presso l'Aula Magna del Centro di GeoTecnologie, in Via Vetri Vecchi 34. Trattandosi di seduta aperta alla cittadinanza, è raccomandata la presenza con interventi da parte dei presenti.

         
San Giovanni Valdarno, 10 gennaio 2013
 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Agosto 2019 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
       1  2  3  4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31

Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0