Home :: Eventi
IL BANI IN FESTA
Mercoledì 21 settembre 2011 dalle ore 18 alle 24

Animazioni, spettacoli e musica con negozi aperti fino alla mezzanotte. Sarà festa grande a San Giovanni Valdarno nella zona del Bani. Mercoledì 21 settembre Confesercenti con il contributo dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco organizza "Il Bani in festa" un evento per salutare assieme ai commercianti la fine dell'estate. Una iniziativa per intrattenere le famiglie offrendo loro la possibilità di fare shopping in tranquillità.

Dalle ore 18 fino alla mezzanotte in via Spartaco Lavagnini ci saranno gonfiabili e mini quad, pianobar, pagliacci e truccabimbi ma anche sfilata di moda, musica, dj set ed esibizione di ballo compresa la baby dance per i più piccoli.
Alle ore 21,30 l'attesa è per le lanterne. In cielo si alzeranno le lanterne luminose con i desideri di quanti intenderanno lasciarle volare. Un ulteriore evento nell'evento "La notte dei desideri" capace di affascinare intere famiglie.


<<Confesercenti - spiega Valeria Alvisi, responsabile dell'associazione di categoria per il Valdarno - intende promuovere le attività commerciali che operano nella zona e creare momenti di incontro con la clientela. L'evento quindi vuole animare una zona importante di San Giovanni Valdarno dove operano quotidianamente attività di rilievo offrendo ai residenti e ai visitatori momenti di svago>>.

<<Sarà l'occasione - prosegue Franco Massi, Presidente della delegazione Confesercenti di San Giovanni Valdarno - per fare shopping ma anche per fare festa. Protagonisti sono i commercianti e le loro attività. Gli spettacoli saranno la coreografia a questa manifestazione che si preannuncia da record. Siamo sicuri che anche l'affascinante spettacolo delle lanterne illuminerà di notte il cielo di San Giovanni che per qualche ora si troverà a vivere una serata indimenticabile>>.

<<Dopo il grande successo di viale Gramsci in festa ci auspichiamo di fare il bis con l'evento di mercoledì prossimo nel quartiere Bani. - dichiara il primo cittadino Sangiovannese, Maurizio Viligiardi - L'iniziativa, promossa da Confesercenti assieme ai commercianti del Bani e alla Pro Loco, è un'altra occasione per tenere viva e partecipe la città anche fuori dal centro storico. Sono soddisfatto inoltre - conclude il Sindaco - del forte coinvolgimento e del grande entusiasmo che hanno dimostrato gli abitanti del quartiere>>.

San Giovanni Valdarno, 15 settembre 2011



 
 
Cerca nel sito

Anno precedente Mese precedente Luglio 2019 Mese successivo Anno successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
 1  2  3  4  5  6  7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Data ultimo aggiornamento: 25/01/2019
Versione 2.0  ( AFC 2007.01 )
Valid XHTML 1.0 Strict  Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0